Un volontario, di grazia!

Appena tornato dall’alpeggio con la sua mandria, Bue punto zero ha potuto con soddisfazione prendere atto, ripercorrendo i titoli dei giornali che si sono susseguiti nelle ultime settimane, di due importanti novità.

La prima riguarda il fatto che a questo punto tutti, senza eccezione, possono apprezzare ciò che prima alcuni fra i più ottusi ancora ignoravano, e cioè che i problemi di Berlusconi sono i problemi dell’Italia, il che è quasi come dire, considerando che tali problemi sono piuttosto grossi e tendono ogni giorno ad aumentare, che Berlusconi è il (principale) problema dell’italia.

La seconda riguarda invece le migliaia o forse milioni di italiani che, in pena per le sorti del quasi-ex-cavaliere, a gran voce implorano il Capo dello Stato affinché conceda, motu proprio, il colpo di grazia a Berlusconi. Purtroppo l’inflessibile presidente Napolitano non sembra intenzionato a cedere alle suppliche, per cui sarà necessario arruolare un volontario. Forse tra i lettori di Bue punto zero ce n’è qualcuno?

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

5 commenti

  1. anna

     /  29 agosto 2013

    Danilo Princip, dove sei ?

    Rispondi
  2. Anonimo

     /  30 agosto 2013

    SIMPATICA BURLONA ANNA. AD AVERE GAVRILO CI SAREBBE IL VANTAGGIO CHE NESSUNO SCHIEREREBBE TURPPE AL CONFINE PER PUNIRE L’ITALIA. PERALTRO UNA BOMBARDATINA UMANITARIA E INTELLIGENTE NON CI FAREBBE MALE.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.