Lo Spettro delle Elezioni Anticipate

Contro il Disegno di Legge recante norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali, ecco un’altra iniziativa clamorosa. Berlusconi non vuole che si sappia che cosa dice al telefono? Bene: noi siamo già oltre. Nottetempo intercetteremo i suoi incubi e il giorno dopo, prontamente, li pubblicheremo.  Anche quelli non penalmente rilevanti. A dire il vero, abbiamo già iniziato. Ora staremo a vedere se salterà fuori qualche emendamento contro questo tipo di intercettazioni.

Ma veniamo al dunque: questa notte il Premier ha sognato lo Spettro delle Elezioni Anticipate. Ecco l’immagine che è stata catturata appena prima che il Premier si svegliasse in preda al terrore:

Lo Spettro delle Elezioni Anticipate

Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. spiritoso

    Rispondi
    • Questi “intermezzi” non hanno solo lo scopo di alleggerire un po’ il blog, ma anche attirare qualche visitatore casuale che potrebbe poi interessarsi al resto. Attualmente chi cerca su Google “lo spettro delle elezioni anticipate” o anche semplicemente le parole “spettro elezioni anticipate”, sia nella sezione Web sia in quella delle immagini, trova come primo risultato Bue punto zero. E anche solo con la coppia “spettro elezioni” siamo ben posizionati…

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.